Home » Chi siamo

Chi siamo

 - Ruffa

La nostra azienda si dedica alla riparazione ed alla cura delle auto a Costigliole d'asti dal 1954 , le auto sono la nostra passione ed il cliente soddisfatto è il nostro riferimento.

-Offriamo un servizio completo disponendo di moderne attrezzature di diagnosi e misurazione in un nuovo ambiente lavorativo spazioso ed attrezzatissimo ed una ricettività superiore a prima.

-Siamo venditori di auto multimarca e garantiamo ciò che proponiamo,chi desidera un certo tipo di auto magari non disponibile nel salone,può richiederlo e nella ricerca garantiamo la qualità dell'auto richiesta al vostro posto ,riconoscendo lo stato d'uso e la modalita di utilizzo pregressa .( non incidentata,km garantiti)
Tutto questo a prezzi di mercato,con possibiltà di finanziamento , assicurazione accessoria per furto incendio,atti vandalici,eventi atmosferici,cristalli,localizzatore GPS dell'auto in caso di furto o di utilizzo aziendale,a prezzi vantaggiosi e personalizzati.
Collaborando attivamente con le case auto, possiamo inoltre offrire le stesse condizioni di vendita delle auto di ogni marchio applicando le campagne mensili previste dalla Casa ,dalla rottamazione alla permuta della vostra vecchia auto in totale trasparenza e coerenza con le offerte del mercato in vigore.
Pensate , acquistate l'auto che Vi piace al prezzo di mercato dal " mio meccanico di fiducia"che senza farmi correre di qua e di là mi consegna l'auto ,mi gestisce il ritiro usato e mi segue tutte le volte che ne ho bisogno. ,con serietà e competenza.

 - Ruffa